domenica 2 settembre 2018

Definito il roster dei 53 che inizieranno la stagione 2018

I Tampa Bay Buccaneers hanno comunicato  la composizione definitiva del roster costituito dai 53 elementi che andranno ad iniziare la stagione 2018.

Due i tagli più rilevanti, quelli dei veterani Keith Tandy, safety scelto nel 2012 da Greg Schiano e per sei anni backup di discreto livello, e di Josh Robinson, elemento di spicco dello special team di cui era Capitano.

Tutti i rookie draftati lo scorso aprile sono rimasti a roster, compresi quelli più a rischio di taglio quali il LB Jack Cichy e il WR Justin Watson.

Inseriti in Injured Reserve a causa di infortuni due LB, Riley Bullough e Devante Bond, mentre un altro LB, Kendell Beckwith, inizierà la stagione nella Reserve/Non Football Injury List, da cui potrà essere riattivato dopo sei settimane.

A livello di WR sono stati tagliati sia Bobo Wilson che Bernard Reedy, mentre ha strappato un posto in squadra Freddie Martino; non è invece presente a roster un Long Snapper, dopo la rinuncia al veterano Garrison Sanborn.

Ricordando che Jameis Winston sarà attivato e inserito a roster dopo avere scontato la squalifica di tre giornate, ecco in sintesi la composizione dei Tampa Bay Buccaneers edizione 2018, anche se nei prossimi giorni non mancheranno ulteriori manovre di assestamento per meglio definire la composizione della squadra:

Quarterbacks (2): Ryan Fitzpatrick, Ryan Griffin

Running Backs (4): Peyton Barber, Ronald Jones, Jacquizz Rodgers, Shaun Wilson

Wide Receivers (6): Mike Evans, Chris Godwin, Adam Humphries, DeSean Jackson, Freddie Martino, Justin Watson

Tight Ends (4): Antony Auclair, Cameron Brate, Alan Cross, O.J. Howard

Offensive Linemen (10): Caleb Benenoch, Alex Cappa, Demar Dotson, Adam Gettis, Ryan Jensen, Mike Liedtke, Ali Marpet, Donovan Smith, Evan Smith, Leonard Wester

Defensive Linemen (10): Beau Allen, Will Clarke, Vinny Curry, Will Gholston, Gerald McCoy, Jason Pierre-Paul, Noah Spence, Mitch Unrein, Vita Vea, Jerel Worthy

Linebackers (5): Kwon Alexander, Jack Cichy, Lavonte David, Cameron Lynch, Adarius Taylor

Cornerbacks (6): Carlton Davis, Brent Grimes, Vernon Hargreaves, De'Vante Harris, Ryan Smith, M.J. Stewart

Safeties (4): Chris Conte, Justin Evans, Isaiah Johnson Jordan Whitehead

Specialists (2): Bryan Anger (punter), Chandler Catanzaro (kicker)

Nessun commento:

Posta un commento