domenica 9 settembre 2018

Espugnata New Orleans, "Fitzmagic" fa volare i Bucs!

Vittoria inattesa quanto meritata quella dei Tampa Bay Buccaneers a New Orleans, al termine di un match che ha visto i ragazzi di Dirk Koetter imporsi con il punteggio di 48-40.

Immensa prestazione da parte del QB Ryan Fitzpatrick, o meglio "Fitzmagic", che ha chiuso il match con statistiche stellari (417 yards lanciate, 21 passaggi completati su 28 tentati, 4 TD pass e 0 intercetti)  e che nel finale ha chiuso, su corsa, un cruciale terzo down che ha spento il tentativo di rimonta dei Saints.

I Bucs avrebbero potuto chiudere in anticipo il match se il kicker Catanzaro non avesse sbagliato dalle 44 yards il FG decisivo per tenere a distanza di sicurezza Brees e soci. Ma i Bucs, si sa, non hanno storicamente nel "K" uno dei punti di forza...

Da segnalare le prestazioni dei due WR Evans e Jackson, entrambi ampiamente oltre le 100 yards ricevute ed autori di TD da più di 50 yards. Bravi loro e bravo Fitzpatrick a trovarli, anche nel profondo, contro una secondaria dei Saints incapace di limitarli.

Domenica prossima a Tampa arriveranno i campioni in carica, i Philadelphia Eagles, per un inatteso scontro al vertice e sarà sicuramente un'altra durissima battaglia per Fitz e compagni. Ma intanto gustiamoci e godiamoci questa W, giunta inaspettata e dunque ancora piu bella. Grazie ragazzi!

2 commenti:

  1. Mamma mia...una vittoria davvero sorprendente soprattutto per il modo in cui è arrivata. Giocare a chi fa piu punti contro Brees e spuntarla in maniera netta...
    Cmq ottima prestazione anche per Justin Evans. Il ragazzo ha numeri importanti secondo me.

    Chris

    RispondiElimina