lunedì 17 settembre 2018

"Fitzmagic" colpisce ancora, sconfitti anche gli Eagles!

Grazie ad un'altra fantastica prestazione del QB Ryan Fitzpatrick, i Bucs superano gli Eagles con il punteggio di 27-21 e, per la prima volta dalla stagione 2010, iniziano il campionato con due vittorie consecutive.

Fitzpatrick sugli scudi, con oltre 400 yards lanciate e con 4 TD pass, ma va sottolineata la prestazione collettiva da parte della squadra, in particolare della difesa, che nonostante i tanti infortuni che nel corso del match hanno privato il reparto di elementi importanti ha resistito fino in fondo contro un attacco temibile come quello dei Campioni in carica.

Peccato per alcuni errori evitabili, come il fumble di Evans o l'xp sbagliato da Catanzaro, senza i quali forse non si sarebbe sofferto fino all'ultimo secondo.

Grande vittoria, davvero entusiasmante. Incredibile vedere i Bucs sul 2-0 dopo due partite così difficili affrontate senza il QB titolare. E adesso, sotto con gli Steelers per il monday night della prossima settimana, sperando che continui ancora a lungo l'effetto "Fitzmagic"...


3 commenti:

  1. Queste presentazioni possono realmente portare ad un ripensamento su chi sarà il qp titolare?

    RispondiElimina
  2. Finché lancerà 400 yards + 4 TD pass a partita il titolare sarà Fitzmagic, ma alla lunga è inevitabile che il ruolo di QB starter sia di Winston; speriamo che il rendimento stellare di Fitz faccia capire a Jameis che per riprendersi il posto da titolare dovrà elevare, e non di poco, il suo rendimento.

    RispondiElimina
  3. Concordo. Fitz sembra essere l'unico solido e sicuro dietro la OL, e anche l'unico che sa come si "usa" DSJ. E questo è un vero peccato, perchè la squadra ha bisogno dei suoi big plays.
    JW, scusate la schiettezza, si deve svegliare, ma alla grande proprio. Perchè se non sarà all'altezza di eguagliare il rendimento di Fitz con questo attacco, sarà l'ennesima prima overall sprecata (sigh!). E a questo punto non vorrei essere nei panni di Licht.

    RispondiElimina