venerdì 24 agosto 2018

Il RB Charles Sims inserito in Injured Reserve

Il RB Charlese Sims, divenuto free agent al termine dello scorso campionato e rifirmato dai Bucs in primavera con un contratto annuale, è stato inserito in Injured Reserve a causa di un infortunio al ginocchio rimediato nel match di preseason con i Tennessee Titans.

Scelto da Lovie Smith nel terzo giro del draft 2014, Sims si era dimostrato abile più a ricevere fuori dal backfield che come RB puro, ottenendo buoni risultati statistici soprattutto nel corso della stagione 2015.

Quest'anno avrebbe dovuto giocarsi il ruolo di terzo RB con Jacquizz Rodgers, alle spalle di Peyton Barber e del rookie Ronald Jones.

Il suo infortunio, che di fatto gli fa concludere la stagione 2018 prima ancora del suo vero inizio, crea spazio per un paio di giovani RB quali Sahun Wilson e Dare Ogunbowale, elementi che probabilmente troveranno ampio spazio nel terzo incontro di preseason che si svolgerà questa sera al Raymond James Stadium contro i Detroit Lions.

Meno grave del previsto, invece, il problema al ginocchio dell'OT Donovan Smith, che rischia di saltare dalle 2 alle 4 settimane, ma per il quale si erano temute conseguenze ben più gravi al momento del suo infortunio, avvenuto ad inizio settimana nel corso del training camp.

Nessun commento:

Posta un commento