mercoledì 26 giugno 2013

Training Camp, si comincia il 25 luglio

Ancora un mese all'inizio del Training Camp...
In questi giorni di assoluta calma piatta, in cui si parla di NFL solo per tristi episodi di cronaca nera come quello che sta riguardando Aaron Hernandez, il talentuoso giocatore dei Patriots coinvolto in un caso di omicidio, i Tampa Bay Buccaneers hanno ufficializzato le date del Training Camp.

Si comincerà giovedì 25 luglio, primo giorno del "raduno" dei Bucs edizione 2013. Dunque ancora un mese di "noia", prima di poter rivedere, sia pure solo per gli allenamenti, i giocatori di Tampa Bay su un campo da football.

Saranno ben dieci gli allenamenti aperti al pubblico, con ingresso gratuito e nei quali, oltre ad assistere al lavoro svolto dai ragazzi in Red and Pewter agli ordini di coach Schiano e del suo coaching staff, si svolgeranno anche sessioni di autografi da parte dei giocatori e saranno presenti sia le Cheerleaders che la mascotte Captain Fear.

Per la prima delle quattro partite di preseason bisognerà attendere invece fino all'8 agosto, quando al Raymond James Stadium arriveranno i Campioni in carica dei Baltimore Ravens. Che noia insopportabile, l'offseason...

Nessun commento:

Posta un commento