mercoledì 12 giugno 2013

Firmato anche l'ultimo rookie: Mike Glennon

Il QB Mike Glennon
Anche il QB Mike Glennon, il solo rimasto tra i rookie draftati da Tampa Bay a non avere ancora firmato il contratto, è da oggi ufficialmente e a tutti gli effetti un giocatore dei Buccaneers.

Glennon, scelto abbastanza a sorpresa al terzo giro (pick n. 73 overall) da Schiano e Dominik, ha infatti siglato il suo primo contratto da professionista, dalla durata di quattro anni.

Sono dunque stati firmati tutti quanti i sei rookie draftati ad aprile, con un ampio anticipo rispetto all'inizio del training camp previsto per fine luglio. Intanto, prosegue a One Buc Place un mini-camp agli ordini di coach Schiano; in pratica si tratta di un anticipo "soft" di quello che accadrà tra qualche settimana, quando con il training camp inizierà "seriamente" la preparazione in vista della stagione 2013.

In quanto a Glennon, il ragazzo dovrà dimostrare di essere in grado di meritarsi il posto di backup alle spalle di Freeman, e sarà interessante vedere che cosa combinerà questa matricola sia nel corso del training camp che durante le partite di preseason, in cui sicuramente potremo vederlo a lungo sul terreno di gioco: riuscirà il rookie da N.C State a "strappare" a Dan Orlovski il ruolo di riserva principale di "The next franchise QB"?

Nessun commento:

Posta un commento