venerdì 21 giugno 2013

Allenamento "congiunto" per Bucs e Pats

Allenamento "congiunto" in vista per TB e NE
L'esperimento di organizzare un allenamento "congiunto" tra Bucs e Pats prima di un match di preseason era già stato messo in pratica dalle due squadre durante lo scorso precampionato. Evidentemente sia Schiano che Belichick erano rimasti soddisfatti del tentativo, visto che quest''anno assisteremo ad una "replica" di questi joint practices tra i due medesimi team.

Il prossimo 16 agosto Baucs e Patriots si affronteranno a Foxboro in una partita di preseason. Nei giorni che precederanno il match, sia il 13 che il 14, i due team si alleneranno insieme mentre il giorno della vigilia, il 15, sia Tampa Bay che New England prepareranno "in solitaria" la partita del giorno seguente. 

Che tra le due squadre, ed in particolare tra i due coaching staff, ci siano buoni rapporti è cosa nota, proprio da quando lo scorso anno venne organizzato a Tampa questo tipo di allenamento "congiunto" alla vigilia - anche dodici mesi fa - di una partita di preseason. 

Agli ordini di coach Belichick si allenano adesso due giocatori dei Bucs che i tifosi di Tampa Bay credo ricordino molto bene: sia il CB Aqib Talib che il RB LeGarrette Blount sono stati infatti, per quanto discussi e discutibili, giocatori importanti del recente passato dei Buccaneers. E chissà se in allenamento ci saranno "scintille" tra quelli che fino a ieri, o all'altro ieri, erano compagni di squadra.... conoscendo il "caratterino" dei protagonisti (Blount e Talib appartengono entrambi alla categoria delle "teste caldissime") la cosa non credo sia da escludere a priori....

Da segnalare, tra l'altro, che le due squadre si ritroveranno una contro l'altra - sempre a Foxboro - per il terzo incontro di regular season, previsto in calendario per il 22 settembre. 

Nessun commento:

Posta un commento