sabato 4 maggio 2013

Numeri di maglia: a Revis il 24, per Barron il 23

Darrelle Revis giocherà con il "suo" numero, il #24 (a Barron il #23)
Nel corso del 2012 il numero #24 è stato indossato dall'allora rookie Mark Barron; questo numero ha però un significato particolare per il CB Darrelle Revis, che lo aveva indossato sin dal suo esordio in NFL e che non aveva alcuna intenzione di privarsene. E dunque, come ci segnala il sito ufficiale dei Bucs, in pratica Revis ha... "acquistato" il diritto a vestire il #24 direttamente dal suo compagno di squadra!

I "termini dell'accordo" tra i due giocatori (cioè quanti dollari Revis ha dovuto sborsare per ottenere l'agognato numerello) non sono stati resi noti, ma è comunque ufficiale che nel 2013 sarà Revis a giocare con il #24, mentre Barron ripiegherà sul #23. E il CB Myron Lewis, fino a ieri "proprietario" proprio del #23, per la prossima stagione indosserà invece la maglia numero #31.

Rimaniamo in argomento "numeri di maglia": sono stati resi noti quelli assegnati ai rookie draftati la scorsa settimana. Al QB Glennon il numero che fu di Steve Young e Brian Griese (#8). Per il CB Johntan Banks ci sarà la maglia #27, che eravamo abituati a vedere indossata da un RB (Blount), percorso opposto per il #25, da oggi del RB Mike James e fino a ieri di un CB (Aqib Talib). Di seguito, ecco l'elenco completo dei numeri assegnati ai rookie:

- #8 QB Mike Glennon
- #27 CB Johnthan Banks
- #25 RB Mike James
- #92 DE William Gholston
- #96 DE Steven Means
- #97 DT Akeem Spence

Nessun commento:

Posta un commento