martedì 12 marzo 2013

Revis e Goldson nel mirino dei Bucs?

Il CB Darrelle Revis
E' iniziata da poche ore la free agency e già si registrano alcuni colpi importanti (il WR Wallace a Miami, il TE Bennett a Chicago).

E i Bucs?

In queste prime ore di FA si registra l'interesse di Tampa Bay soprattutto per due giocatori, il CB Revis dei Jets e la safety dei 49ers Goldson.

Si tratta però di due situazioni molto diverse tra loro: Darrelle Revis, reduce da un grave infortunio, è infatti sotto contratto con i New York Jets e per portarlo in Florida i Bucs dovrebbero sacrificare almeno una scelta molto alta del prossimo draft, visto che si parla addirittura di un secondo giro.

Dashon Goldson è invece free agent, e nei prossimi giorni è prevista una visita in Florida da parte del giocatore e chissà che a breve non venga ufficializzato il suo arrivo in maglia Red and Pewter. L'interesse dei Bucs per Goldson  potrebbe però far pensare che Ronde Barber stia seriamente pensando al ritiro, visto che l'ex 49ers andrebbe a ricoprire il ruolo che nella scorsa stagione è stato quello di Ronde.

Ad ogni modo, per ora, nulla di ufficiale per quel che riguarda i Bucs, speriamo che nelle prossime ore possa arrivare qualche "colpo" importante da parte di Mark Dominik e Greg Schiano... di sicuro non mancano i "need" da colmare,  visto che quasi ogni reparto avrebbe bisogno almeno di un innesto importante, se non di un paio...

2 commenti:

  1. Leggevo poco fà che le trattative sono molto ben avviate ma ci sono un paio di cose che milasciano alquanto perplesso...

    I Jets chiedono una PRIMA SCELTA ( e pare che vogliano la nostra prima di quest'anno e forse Dominick ha offerto quella del prossimo, ma non si sa niente di sicuro ), il mio dubbio è se ne vale pena per un giocatore di 27 anni al quale è appena stato ricostruito il crociato anteriore e per il quale non hai alcuna garanzia di pieno recupero e non hai alcuna garanzia di rivedere in campo il probowler che tutti conosciamo...

    Se le condizioni sono queste IO lo lascerei dov'è e punterei su qualche giovane integro e " affamato".
    Voi che ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una scelta al primo giro per Revis sarebbe, a mio avviso, una follia. Già non scambierei la nostra 13 pick overall per il Revis sano, figurarsi per quello con un ginocchio appena ricostruito e le cui condizioni sono tutte da verificare.

      E' vero che abbiamo un disperato bisogno di rinforzare il settore dei CB, ma le scelte dei primi giri del draft sono troppo preziose per rischiarle in questo modo.

      Elimina