venerdì 15 marzo 2013

I Bucs tagliano Black e firmano Ogletree

Il WR Kevin Ogletree
Prosegue la free agency, ed ecco le ultime "news" in casa Buccaneers.

TAGLIATO IL LB QUINCY BLACK - La notizia purtroppo era nell'aria e alla fine è arrivata l'ufficializzazione: il LB Quincy Black non ha recuperato dal bruttissimo incidente al collo occorsogli durante il match contro i Chargers dello scorso novembre, ed i Bucs hanno dovuto, necessariamente, procedere al suo taglio. In questo modo, tra l'altro, Tampa Bay recupera 5,5 milioni di dollari sul "cap", mentre al giocatore sarà comunque garantito 1 milione.

FIRMATO IL WR KEVIN OGLETREE - Arriva a Tampa un nuovo WR, il 26 enne Kevin Ogletree. L'arrivo dell'ex Dallas Cowboys, che contenderà a Tiquan Underwood il ruolo di WR #3, lascia intendere che molto probabilmente è terminata l'avventura in maglia Bucs di un altro WR, Arrelious Benn. Da segnalare che il nuovo WR coach dei Bucs, John Garrett, aveva lavorato a Dallas proprio con Ogletree.

JEREMY TRUEBLOOD AI REDSKINS - Firma con Washington Jeremy "false start" Trueblood. Era pressoché scontato che Trueblood non sarebbe rimasto a Tampa, ecco ora ufficializzato il suo passaggio ai Redskins, nei quali ritroverà il suo ex head coach Raheem "sciagura" Morris...

IL DE MICHAEL BENNETT AI SEAHAWKS - E' invece grave la perdita del DE Michael Bennett, che ha firmato per un anno, a 5 milioni dollari, con i Seattle Seahawks. Strano che i Bucs si siano lasciati "soffiare" per una cifra così bassa il miglior DE che c'era a roster... voglio dire, Dominik ha speso 3 milioni di dollari per una riserva come il LB Casillas e non è riuscito a trovarne almeno 6 per un giocatore importante come Bennett? Chiaramente la perdita di Bennett (soprattutto se andrà via anche il DT Miller) colpisce in maniera pesante la linea difensiva, che già non era propriamente uno dei punti di forza di Tampa Bay. Sempre a livello di DL, rifirmato il DT Corvey Irvin (ma serve ben altro, per rinforzare il reparto...).

Nessun commento:

Posta un commento