Derrick Brooks |
Derrick Brooks, il leggendario LB #55 che ad agosto sarà introdotto nella Hall of Fame di Canton, sarà infatti uno dei 32 "grandi ex" del passato chiamati - uno per ciascun team - ad annunciare la scelta che la "propria" squadra effettuerà nel corso del secondo giro.
A rappresentare Tampa Bay è stato chiamato non solo un grande campione ma anche un "fedelissimo" della nostra squadra, dato che il leggendario Derrick ha trascorso la sua intera carriera tra i PRO indossando sempre e solo un'unica uniforme: quella dei Tampa Bay Buccaneers, in versione White and Orange nei primi due anni (1995 e 1996) e in quella Red and Pewter dal 1997 in avanti...
Brooks entrerà in scena venerdì, il giorno delle seconde scelte, dato che giovedì 8 maggio sarà riservato esclusivamente alle pick del primo giro. Lo scorso anno fu un altro grande Bucaniere del recente passato, Warren Sapp, ad annunciare la chiamata al secondo giro dei Bucs, il CB Jonthan Banks da Mississippi State mentre nel 2012 era stato l'MVP del Super Bowl n.37, Dexter Jackson, a ufficializzare dal palco la decisione di portare a Tampa l'ottimo Lavonte David. Chissà di quale giocatore annuncerà venerdì prossimo l'arrivo Brooks, se sarà un QB, un WR o una OG...
Oltre a Brooks saliranno sul palco altri illustri campioni del passato più o meno prossimo, quali ad esempio Andre Reed
(Buffalo) Walter Jones (Seattle) Mike Singletary (Chicago), James Lofton (Green Bay) e tanti altri. Per i Panthers l'annuncio sarà fatto da Mark Carrier, che vanta anche un illustre trascorso a Tampa Bay, dal momento che è proprio questo giocatore a detenere il record all-time dei Tampa Bay Buccaneers per il maggior numero di yards ricevute su passaggio.
Breve riassunto di date e orari del draft: giovedì 8 maggio (ore 2:00 di venerdì notte in Italia) verranno annunciate le prime scelte. Venerdì 9, sempre a orari notturni per noi dato che si comincerà all'1, ci saranno le seconde e terze scelte. Chiusura sabato 10, quando a partire da un orario più comodo (le 18:00), avranno luogo i rimanenti giri, dal quarto al settimo.
Nessun commento:
Posta un commento