venerdì 9 maggio 2014

E' il WR Mike Evans la prima scelta dei Bucs!

Il WR Mike Evans con il Commissioner NFL Roger Goodell
E' stato dunque il WR Mike Evans, 21 anni da Texas A&M, la prima seclta dei Tampa Bay Buccaneers in questo draft 2014! Ricevitore dal fisico notevolissimo (1,96 m, 105 kg), Evans rappresenta probabilmente la scelta migliore che Lovie Smith e Jason Licht potessero fare.

Accasatosi con la pick n.4 Sammy Watkins ai Bills (che hanno fatto trade up per prenderlo), era Evans il WR più interessante tra quelli rimasti a disposizione e considerata la situazione di assoluta precarietà del reparto dei ricevitori, optare per questo giocatore è stata una decisione ampiamente condivisibile, dettata da logica e dal buon senso.

Vincent Jackson e Mike Evans rappresentano una bella coppia di WR, e adesso con le scelte dei giri successivi i Bucs potranno cercare di sistemare gli altri reparti, a cominciare dalla OL ed in particolare dal ruolo di Guardia. Da segnalare come il tanto atteso QB Johnny Manziel alla fine sia approdato a Cleveland con la pick n.22, mentre la prima scelta assoluta è stata utilizzata da Houston per draftare il DE Clowney. Anche altre due nostre rivali di division hanno optato per un WR (Cooks ai Saints e Benjamin ai Panthers) mentre Atlanta ha scelto l'OT Jake Matthews.

4 commenti:

  1. Come da copione, dai. E a mio avviso va bene così. Tra l'altro,visto che anche i cardinals hanno passato il qb oggi, al secondo giro uno tra Bridgewater o Carr può seriamente arrivarci. Prima di noi infatti chiamano (salvo trade up) Houston, Washington, Cleveland, Oakland e Atlanta. Houston ha bisogno del qb e secondo me lo chiama (anche se non so quale), Redskins e Falcons nulla, Clev ha preso manziel. Restano i Raiders ma credo abbiano need piu serie del qb e al secondo giro se ci arriva uno di questi due dobbiamo prenderlo IMO.

    Freeman 80

    RispondiElimina
  2. Come non detto...i vikings hanno appena fatto trade per Bridgewater.
    Fuck

    RispondiElimina
  3. Senza dimenticare che ci occorre anche una Guardia di valore... vedremo se al secondo giro Smith e Licht andranno su quel "franchise QB" (che come dicevi tu, a questo punto sarebbe Carr) di cui tanto si era parlato prima del draft, o se preferiranno invece rinforzare la OL con una OG.

    RispondiElimina
  4. Ottima pick. Sono sincero, quando Cleveland ha fatto trade down passando così Watkins stavo per saltare sul letto, non pensando proprio che i Bills sarebbero stati disposti a perdere il primo giro del 2015 per salire di qualche minima posizione per Sammy.
    Vabbè vediamo il lato positivo: le nostre rivali di division hanno preso giocatori dello stesso reparto e si son dovuti accontentare ben più di noi.
    Passerei il QB anche al secondo giro per andare su una guardia, al più presto nel terzo.
    A proposito di QB, il texano pompato da tutti alla fine è scivolato in basso, alla fine molti la pensano come me e Freeman, ovvero che Evans e Matthews gli gonfiano le statistiche. E il mostruoso tackle da A&M l'anno prossimo guarderà le spalle a Ryan, sarà dura per Clayborn e soci andare a sackarlo...

    RispondiElimina