Dashon Goldson |
A finire sotto i ferri è stato la safety Dashon Goldson, che si operato nei giorni scorsi alla caviglia e che naturalmente non potrà prendere parte ai vari minicamp che avranno luogo nel corso della primavera. La speranza è di poter contare pienamente su Goldson sin dall'avvio del training camp, previsto per luglio inoltrato.
Nel reparto in questione l'altro titolare oltre a Goldson è Mark Barron, mentre il settore delle safeties è completato dal terzo anno Keith Tandy e dal nuovo arrivato (ex Bears) Major Wright.
Goldson, 30 anni, per il 2014 ha un contratto di 9 milioni di dollari, garantito al 100%. Come detto, l'augurio è che questo inconveniente fisico si risolva nel migliore dei modi, e che l'ex safety dei '49ers, che lo scorso anno aveva saltato un paio di partite per problemi al ginocchio ed una per squalifica dopo una serie infinita di multe per placcaggi illegali, possa presentarsi regolarmente all'avvio del training camp quantomeno in discrete, se non ottimali, condizioni fisiche.
Nessun commento:
Posta un commento