Smith nel suo ufficio a One Buc Place |
Ufficialmente i Bucs hanno fino ad ora confermato solo i nomi di Jeff Tedford (OC) e Leslie Frazier (DC), ma sono parecchi i "report" che danno per conclusi gli accordi anche con altri allenatori di singoli reparti. Vediamo chi sono (o meglio "sarebbero" dato che manca ancora l'ufficialità) i nuovi membri del coaching staff.
Tim Spencer, RB coach - In questo caso Lovie Smith porterebbe a Tampa una sua vecchia conoscenza, dato che Spencer aveva già svolto il medesimo ruolo a Chicago quando Lovie era l'HC dei Bears. Dispiace per Byner, il precedente coach dei RB, che con i vari Martin, Rainey e James aveva comunque svolto un ottimo lavoro.
Kevin O'Dea, ST coach - Colui che dovrebbe prendere il posto di Dave Wannstedt (altro coach della precedente gestione di cui non mi sarebbe dispiaciuta la riconferma) è oggi lo ST coach dei Chiefs ma anche in questo caso O'Dea era stato l'allenatore dello special team dei Bears ai tempi di Lovie...
Marcus Arroyo, QB coach - Spetterà a Marcus Arroyo il compito di sovrintendere alla crescita di Mike Glennon. In questo caso si tratta sempre di una vecchia conoscenza ma non più di Smith bensì di Tedford, il nuovo OC, che lo aveva avuto alle sue dipendenze sempre come QB coach quando Tedford era HC a Cal. Attualmente Arroyo svolge le mansioni di OC presso Southern Miss.
Joe Cullen, DL coach - Gerald McCoy e compagni saranno allenati da Joe Cullen, salito alcuni anni fa agli onori della cronaca (nera) per vicende extra-football... nel suo "curriculum" (o meglio, nella sua fedina penale) si trovano infatti un paio di arresti, uno per guida in stato di ubriachezza, ed un altro relativo alla volta in cui Cullen guidò in un ristorante "drive thru" della catena fast food Wendy completamente nudo! Mah, speriamo bene... ;-) Cullen non ha mai lavorato direttamente con Smith, anche se per tre anni è stato il DL coach dei Lions quando HC a Detroit era Rod Marinelli, fraterno amico di Lovie Smith.
Andrew Hayes-Stoker, WR coach - L'ultimo ingaggio in ordine di tempo dovrebbe essere quello di Hayes-Stoker, già assistent coach presso i Bears ai tempi di Smith HC (a Lovie evidentemente piace circondarsi di gente che conosce e di cui ha piena fiducia), e l'anno scorso al college presso Florida International nel ruolo di RB coach.
Vedremo nei prossimi giorni chi saranno gli altri componenti del CS dei Bucs 2014, dato che sono ancora parecchie le caselle da riempire (OL, TE, LB, DB...). Di sicuro, andando a vedere chi faceva parte del coaching staff dei Bears quando Lovie Smith ne era l'HC, c'è la possibilità di indovinarne parecchi...! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento