Jon Embree, il nuovo TE coach |
Embree ha un curriculum di un certo spessore, con esperienze sia al college (per due anni Head Coach a Colorado, anche se con risultati non proprio brillanti) che in NFL (con esperienze proprio da TE coach a Washington, Cleveland e Kansas City).
Embree avrà il non facile compito di allenare un reparto che, al momento, è uno dei punti più deboli della squadra; in pratica l'unico TE di un certo spessore è il rookie Tim Wright, una delle poche note positive dei Bucs 2013, a maggior ragione considerando che il ragazzo al college giocava in un altro ruolo (WR).
Dietro Wright, però, c'è praticamente il vuoto.... gli altri TE a roster sono i modesti Stocker, Crabtree e Byham, tutti e quanti reduci da gravi infortuni che hanno costretto questi giocatori a terminare in anticipo la stagione. Chiaramente si tratta di un reparto che necessita di robuste iniezioni di talento, vedremo se questo accadrà tramite free agency o via draft.
Da segnalare infine l'ingresso nel Coaching Staff dei Bucs anche di Dave Borgonzi (che ha trascorso gli ultimi tre anni a Dallas come "offensive assistant") in qualità di "defensive quality control coach".
Nessun commento:
Posta un commento