venerdì 10 gennaio 2014

Brooks, Lynch, Dungy: un passo avanti verso l'HoF

John Lynch, Tony Dungy e Derrick Brooks
Sono stati resi noti ieri i nomi dei 15 finalisti della "classe 2014" per l'Hall of fame; tra questi candidati, la "Hall of Fame Selection Committee" sceglierà coloro che faranno in loro ingresso a Canton, tra i grandi del football.

Sono ben tre gli ex Bucanieri presenti nella lista dei 15 candidati: un allenatore, Tony Dungy e due giocatori, il LB Derrick Brooks e la S John Lynch.

Il primo febbraio, proprio alla vigilia del Super Bowl, sapremo se dopo l'ingresso di Selmon e Sapp (al momento gli unici due rappresentati di Tampa Bay a Canton) la pattuglia dei Bucs presenti nella Hall of Fame potrà rinfoltirsi con l'inerimento di uno (o anche più di uno...) tra Dungy, Lynch e Brooks.  

Il numero degli eletti è variabile, nel senso che dall'elenco dei 15 finalisti la Commissione sceglierà tra un minimo di due e un massimo di cinque rappresentanti dell'epoca moderna e un massimo di due esponenti cosiddetti "senior", ossia di tempi più remoti, fino a raggiungere un numero di non oltre sette nuovi ingressi nella Hall o Fame.

In bocca al lupo a questi tre ex Bucanieri, che dalla sideline o dal campo di gioco contribuirono a portare Tampa Bay nell'elite del football NFL tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila.

Coaching Staff - Venendo invece ai giorni nostri, da segnalare che il sito Buccaneers.com ha ufficializzato i nomi dei primi undici componenti del nuovo coaching staff guidato da Lovie Smith. Ecco l'elenco:

- Kevin O'Dea - Special Team
- Marcus Arroyo - Quarterbacks
- Tim Spencer - Running Backs
- Andrew Hayes-Stoker - Wide Receivers
- Matt Wiegand - Assistant Offensive Line
- Larry Marmie - Senior Defensive Assistant
- Joe Cullen - Defensive Line
- Hardy Nickerson - Linebackers
- Mikal Smith - Safeties
- Ben Steele - Quality Control
- Dave Kennedy - Head Strength and Conditioning

Nessun commento:

Posta un commento