Lovie Smith, il nuovo HC dei Bucs |
Quattro anni (con l'opzione per un quinto) per circa 5 milioni di dollari a stagione, queste le cifre necessarie per convincere Smith a scegliere Tampa anziché, ad esempio, Detroit, considerato che anche per i Lions l'ex HC dei Bears era un candidato importante per la propria sideline.
A quanto pare, dovrebbe invece essere Jeff Tedford il nuovo OC; ex HC dei Golden Bears di California, Tedford non ha esperienza in NFL, anche se vanta un solido decennio da HC al College, caratterizzato da un brillante gioco offensivo alla guida di California.
Circola invece il nome di Rod Marinelli per il ruolo di DC, sebbene Marinelli sia attualmente legato ai Dallas Cowboys; vedremo nelle prossime ore come si evolveranno queste voci e se queste "anteprime" diffuse dai vari insider saranno confermate ufficialmente dai Bucs.
Tra le voci che circolano (un po' all'impazzata!) da segnalare anche l'ipotesi di Hardy Nickerson come possibile allenatore dei LB e di - addirittura! - Raheem Morris nel ruolo di DB coach.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, intanto un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro a Lovie Smith, decimo HC della storia dei Bucs, nonché un gradito ritorno visto che Smith aveva già fatto parte del CS di Tony Dungy tra il 1996 e il 2000. Welcome back to Tampa, coach!
Nessun commento:
Posta un commento