mercoledì 29 maggio 2013

Cody Grimm arrestato per ubriachezza molesta

Cody Grimm
Cody Grimm, safety 26enne dei Bucs, è stato arrestato ieri in Virginia per il reato di "public intoxication", crimine che si potrebbe tradurre con "ubriachezza molesta in luogo pubblico".

Grimm, che si trovava a Leesburg (Virginia) per partecipare ad un matrimonio, è stato tratto in arresto alle 5:30 del mattino presso l'albergo di cui era ospite, in uno stato di evidente e molesta ubriachezza. Un'udienza è stata fissata per il prossimo 9 luglio.

Da sottolineare come, il 10 marzo scorso, a Grimm sia già stata imputata un'accusa sempre per il reato di "public intoxication", per cui il nostro giocatore è nella non simpatica posizione di "recidivo", avendo reiterato la medesima infrazione a poche settimane di distanza dal precedente reato.

Dispiace sempre leggere certe notizie, a maggior ragione se relative ad un giocatore come Grimm, che nella sua stagione da rookie (2010) si rivelò come un prospetto davvero molto interessante, nonostante fosse stato scelto solamente al settimo giro del draft di quell'anno. Purtroppo, due gravi infortuni ne hanno in pratica interrotto la carriera, e lo scorso anno Grimm venne utilizzato quasi unicamente come giocatore da special team. Per rimanere a roster, nei giorni scorsi il giocatore aveva accettato una riduzione del suo stipendio.

Da parte della società, è stato nel frattempo rilasciato un comunicato di coach Greg Schiano:
"We are disappointed to learn of this situation. Our players know our expectations on and off the field and we take these matters very seriously. When we feel we have obtained all the necessary information, we will act accordingly.”

Nessun commento:

Posta un commento