Il DT Matthew Masifilo |
Il nuovo arrivato è un Defensive Tackle, il 23enne rookie Matthew Masifilo, un passato a Stanford per quel che riguarda il college, e 10 settimane da PRO trascorse nella practice squad dei San Francisco 49ers. Per inserire Masifilo a roster, è stato invece rilasciato Markus Allen, DE al secondo anno.
Matthew Masifilo, originario delle Hawaii, a Stanford ha ricoperto nella linea difensiva sia le posizioni di End che di Tackle, giocando da starter nelle ultime due stagioni. Vedremo se questo giocatore, che difficilmente sarà utilizzato contro i Panthers, potrà portare un contributo alla causa e rinforzare una linea difensiva che seppure meno falcidiata della OL, ha comunque anch'essa gli uomini contati o quasi.
Passando dalla linea difensiva ai LB, dopo l'infortunio che domenica scorsa ha chiuso in anticipo la stagione di Quincy Black, sarà il veterano Adam Hayward a partire titolare, con Dekoda Watson come alternativa pronto a subentrare dalla sideline.
....A tutti i tifosi dei Bucs, apriremo presto un Gruppo d'acquisto per defibrillatori portatili, che in caso di partite del genere (abbastanza comuni per noi) possono salvare chi ha una certa età.....
RispondiElimina