Jamon Meredith, RG starter dei Bucs |
Zuttah, spostato dal ruolo di centro a quello di LG per cercare di sostituire al meglio il grande vuoto (in tutti i sensi...) lasciato da Nicks, ha problemi ad una spalla, e sebbene non sia ancora al meglio c'è comunque un cauto ottimismo circa il fatto che il giocatore possa comunque farcela a scendere in campo domenica nella insidiosa trasferta di Charlotte.
Più complessa è la situazione di Jamon Meredith, la guardia destra titolare alle prese con problemi abbastanza seri ad una caviglia. Sarà necessario rispolverare Jeremy "false start" Trueblood? Speriamo di no, certo che è un peccato che la nostra OL sia così malridotta. Aprire varchi per i RB e proteggere il QB sono i difficili quanto decisivi compiti di una linea offensiva, e non potere contare più da qui a fine stagione su Nicks e Joseph è già un bel guaio; se poi gli infortuni di Meredith e Zuttah impedissero a questi due giocatori di scendere in campo, la partita con i Panthers passarebbe da "insidiosa", a "semi-proibitiva".
Speriamo bene, intanto rimanendo in infermeria ci sono anche da segnalare infortuni per il DE Bennett, che però dovrebbe recuperare, e per il CB Eric Wright, che già aveva saltato una buona parte del match con San Diego ed i cui problemi al tendine d'Achille fanno dubitare seriamente circa la possibilità di vederlo in campo domenica contro i WR di Carolina.
Nessun commento:
Posta un commento