La safety Cody Grimm |
A chiudere la stagione anzitempo sono la safety Cody Grimm, KO per problemi ad un legamento del ginocchio, ed il tackle Jeremy Trueblood, per guai ad una spalla.
Con Grimm e Trueblood gli infortunati di lungo corso, costretti a finire in IR, arrivano così a quota dieci. E alla fine della stagione mancano ancora cinque partite...
Cody Grimm termina dunque in IR la sua terza stagione (su tre) in NFL, confermando purtroppo una propensione agli infortuni che - a questo punto - temo ne abbiano condizionato la carriera in maniera definitiva. Peccato, perché questo ragazzo, sopratutto nel suo anno da rookie, aveva mostrato di possedere numeri davvero molto interessanti.
Inoltre, con la perdita di Grimm se ne va un altro membro della secondaria, che già nel corso di questa settimana aveva dovuto registrare la perdita per quattro partite del CB Eric Wright per le note vicende legate all'assunzione di Adderall.
Con Jermey Trueblood, invece, finisce in IR l'ennesimo membro di un altro reparto davvero disastrato dagli infortuni, la offensive line. Dopo i due Probowler Nicks e Joseph, adesso è il turno di Trueblood, che quest'anno aveva perso il posto da titolare, ma la cui presenza garantiva perlomeno una certa profondità nel reparto. Da qui in avanti, DB e OL non possono davvero più permettersi di perdere altri giocatori per infortunio, visto che la conseguenza sarebbe quella di schierare qualche illustre sconosciuto pescato dalla practice squad...
Intanto, dei tre posti lasciati liberi da Wright, Grimm e Trueblood nel roster dei 53, uno è già stato occupato dal WR David Gilreath, un secondo anno acquisito dai tagli dei Pittsburgh Steelers. Per gli altri due nuovi innesti, sono attese notizie per le prossime ore.
E via, sempre buone notizie in quel di Tampa!
RispondiElimina...Speriamo che gli altri due siano CBs, altrimenti la vedo magra sperare in belle partite contro Denver, New Orleans e ancora Atlanta!
Tanto paragonato a quelli che abbiamo a roster ogni CB potrebbe fare bene...