Il CB Gorrer con l'uniforme dei Ravens |
Danny Gorrer - CB al terzo anno appena tagliato da Seattle e con un passato non molto significativo a New Orleans, St. Louis e Baltimore - andrà a fare numero in un settore, quello dei cornerback, al momento ridotto ai minimi termini e che tra squalifiche e infortuni costringerà i Buccaneers ad affrontare la difficile trasferta di Oakland senza i due CB titolari.
Roger Allen è invece un DE promosso dalla practice squad, ed in questo caso si è preferito "rimpolpare" la linea difensiva piuttosto che sostituire il TE Noble con un pari ruolo, dato che a livello di tight-end le presenze di Clark, Stocker e Byham garantiscono una profondità più che sufficiente nel ruolo.
In quanto al problema più rilevante per Schiano ed il suo staff, ossia come sostituire da qui al termine della stagione Carl Nicks - il miglior giocatore della nostra linea offensiva - le ipotesi sono parecchie. La più accreditata è al momento quella che vede Ted Larsen, una guardia destra, spostarsi a sinistra al fianco di Donald Penn al posto dell'ex giocatore dei Saints.
A proposito della devastante perdita di Nicks, ecco le parole del suo compagno di reparto, Donald Penn (dal Tampa Tribune):
"You cannot sit there and honestly say losing Carl is not going to hurt you,'' Bucs left tackle Donald Penn said. "He's the best guard in the league and losing him is going to be big. But the next person up has to step up, no matter who it might be. I still don't know. Carl's a starter for a reason, but we have to make sure we don't let if affect us. We've got a heck of a Raiders team to play and I know they aren't worried about who's out there.''
Nessun commento:
Posta un commento