giovedì 18 marzo 2021

Tre anni di contratto per il kicker Ryan Succop

La lunga serie di conferme, relativamente ai free agent dei Bucs, non si interrompe. L'ultima delle firme è quella del kicker Ryan Succop, che ha siglato un accordo triennale con Tampa Bay per complessivi 12 milioni di dollari.

E' un contratto dalle cifre importanti, ma Succop se l'è conquistato con i suoi calci, pressoché perfetti nella parte decisiva della stagione. 

Succop non è un fenomeno, ma ha una dote molto importante per un kicker, e cioè l'affidabilità. I calci possibili, Succop, li infila praticamente sempre tra i pali. E questo è tanto, considerato che per i suoi predecessori era la prassi sbagliare XP e FG dall'interno delle 40 yards.

Poter contare su un kicker affidabile è importante, come ben sanno a Tampa, dove la questione kicker è stata per anni un problema enorme (con l'indimenticabile Aguayo che ha rappresentato il punto più basso raggiunto in materia).

Chi rifirmerà Tampa, dopo Succop? Speriamo che arrivi qualche altra firma importante (Suh, Brown, Fournette...), intanto sono da segnalare anche le conferme di rincalzi di un certo livello, quali Stinnie (OL) e Minter (LB, ma soprattutto pedina importante per lo special team).  

2 commenti:

  1. Su...per Su...ccop!!!
    Conferma importante.
    Ha sparato a salve nella vittoria più facile e larga dell'anno, se ben ricordo, a Detroit. Per il resto molto affidabile.
    Bene così!

    Tra Suh, Brown, e Fournette, dovessi sceglierne uno da tenere, io andrei col primo. Almeno un altro anno.

    AB è un gran giocatore, ma con CG14, Mikelino, Miller e Johnson, abbiamo una gran bel reparto.

    Playoff Lenny, che dire?!
    ... ma come ha giocato!?
    ... DECISIVO!!!
    Non so se voglia/possa monetizzare altrove (vero che i RB non strappano chissà che contratti, men che meno col cap del 2021), dovesse andar via, spero si trovi qualcuno di valido o coi saldi della FA, o via Draft.

    RispondiElimina
  2. Ah! Dimenticavo!
    Bene per Stinnie e per Minter. Soprattutto per il primo (anche perché Haeg sembra in direzione Steelers.)

    RispondiElimina