lunedì 15 marzo 2021

Bucs, rifirmato anche Shaq Barrett

Proseguono le conferme in casa Bucs: è stata definita quest'oggi la permanenza in Red and Pewter di uno dei più illustri free agent dell'intera NFL, il DE/OLB Shaq Barrett, che ha siglato un accordo con Tampa Bay della durata di quattro anni, per complessivi 72 milioni di dollari di cui 36 garantiti.

Il contratto è strutturato in modo tale da non gravare eccessivamente sul primo anno, considerato l'esiguo margine in termini di salary cap per i Bucs. 

Con la conferma di Barrett, l'attenzione si posta ora sui vari Suh, Brown, Gronkowski, Fournette e Succop, gli altri principali giocatori senza contratto del gruppo che ha trionfato nel recente Super Bowl.

Riusciranno Licht e Arians a confermarli tutti quanti? Forse non sarà possibile mantenere integro al 100% nei suoi principali elementi il roster del 2020, ma essere comunque riusciti sinora a trattenere a Tampa il trio formato da Godwin, David e Barrett (i tre free agent più ambiti dei Bucs) rappresenta ad oggi un ottimo risultato, a cui va aggiunta l'estensione per un anno di Tom Brady.

2 commenti:

  1. Defence first. Giustissimo !!
    Molto bene finora

    RispondiElimina
  2. Alla grande, Bucanieri!!
    ... anche Gronk a bordo del galeone

    RispondiElimina