venerdì 19 marzo 2021

Nunez-Roches, due anni di contratto a un solido backup

Da Tampa arrivano conferme non solo per quel che riguarda i titolari, ma anche relativamente alle riserve: il DL Rakeem Nunez-Roches, anch'egli free agent, ha infatti firmato un contratto biennale con i Bucs. 

Quella di Nunez-Roches è una buona conferma, perché dà solidità e profondità ad un reparto di fondamentale importanza come la linea difensiva. 

Speriamo che a breve arrivi la conferma anche per uno dei titolari della DL, quel Suh la cui permanenza sarebbe davvero importante per confermare integralmente una DL che si è molto ben comportata nel corso dell'intera stagione, eccellendo, come del resto tutta la squadra, nel corso dei playoff.    

Ad oggi, i Bucs sono riusciti nella quasi incredibile impresa di mantenere pressoché intatto il roster che ha appena trionfato nel Super Bowl LV con l'unica defezione di un backup, la safety Andrew Adams che ha firmato per i Philadelphia Eagles.

1 commento:

  1. Ottimo il ritorno di NRN!
    Adams ha giocato bene nei Playoff, facendosi trovare pronto, e ha dato il suo contributo alla nostra meravigliosa cavalcata, ma la sua è una perdita fisiologica.
    Go Bucs!!

    RispondiElimina