martedì 9 marzo 2021

Franchise tag per il WR Chris Godwin

Il WR Chris Godwin, forse il più importante tra i numerosi free agent attualmente presenti nelle fila dei Bucs, indosserà l'uniforme di Tampa Bay anche per la stagione 2021.

Licht e Arians hanno deciso di utilizzare il franchise tag per il WR #14, che nella prossima stagione intascherà circa 16 milioni di dollari e costituirà, insieme a Mike Evans, la principale coppia di bersagli per Tom Brady (a proposito del quale si parla di una possibile estensione per un altro anno del contatto in scadenza al termine del prossimo campionato).

Rimaniamo in attesa di vedere cosa accadrà adesso, a proposito degli altri free agent di Tampa Bay. Si tratta di giocatori molto importanti, come ad esempio Shaq Barrett e Lavonte David, pietre angolari del reparto difensivo e pedine fondamentali nel recente trionfo al Super Bowl LV.

Senza dimenticare Suh, altro difensore che nei suoi due anni ha sempre fornito un elevato rendimento senza mai far rimpiangere quella che era stata un bandiera per i Bucs, Gerald McCoy (che al momento è free agent e chissà che proprio McCoy non dia il cambio a Suh e torni a Tampa a chiudere la carriera, sempre se le sue condizioni fisiche gli consentiranno di giocare ancora ad alto livello), o il RB Fournette, le cui brillanti giocate si sono rivelate preziose nei recenti playoff. Così come sarebbe un peccato perdere il kicker Succop, una preziosa garanzia in un reparto da sempre critico per Tampa Bay.

Ad ogni modo il primo e forse più prezioso tassello, il WR Chris Godwin, torna al suo posto. Speriamo che a breve possano seguirlo anche gli altri illustri FA presenti a roster.      

1 commento:

  1. ... e dopo Chris Godwin, abbiamo rifirmato Lavonto David!!
    Go Bucs!!!

    RispondiElimina