lunedì 10 aprile 2017

Preseason 2017, ecco gli avversari dei Bucs

L'NFL ha ufficializzato il calendario dei tradizionali quattro incontri di preseason del 2017, che avranno come sempre luogo tra metà agosto ed inizio settembre.

Per ora sono stati resi noti gli avversari (tre dei quali - Cleveland, Jacksonville e Washington - sono stati affrontati dai Bucs anche nella preseason 2016), nei prossimi giorni conosceremo con precisione anche le date e gli orari di tutte e quattro le partite.

Le prime due gare vedranno i Bucs impegnati in trasferta, proprio come lo scorso anno e sempre a causa dei lavori di ristrutturazione in corso al Raymond James Stadium. L'esordio sarà a Cincinnati e poi altro match fuori casa a Jacksonville, contro quei Jaguars che ormai sono abituali avversari di preseason per Tampa Bay. Questo match si giocherà giovedì 17 agosto alle 8 PM ET e sarà trasmesso da ESPN.

Il primo incontro casalingo sarà disputato contro i Cleveland Browns mentre l'ultimo match si giocherà sempre a Tampa contro i Washington Redskins, altro abituale avversario delle amichevoli precampionato dei Bucs.

Ecco dunque il calendario della preseason 2017 dei Tampa Bay Buccaneers:

Week 1: at Cincinnati Bengals
Week 2: at Jacksonville Jaguars (17 agosto, 8 PM ET)
Week 3: vs Cleveland Browns
Week 4: vs Washington Redskins

Nessun commento:

Posta un commento