sabato 29 aprile 2017

Quinto giro, scelto il RB Jeremy McNichols

Alla fine, il RB di cui tanto si era parlato nelle settimane che avevano preceduto il draft - e di cui a mio avviso non si avvertiva un particolare bisogno - è arrivato!

I Bucs, al quinto giro con la pick n. 162 overall, hanno infatti chiamato Jeremy McNichols, RB da Boise State, lo stesso college di provenienza di Doug Martin.

Indubbiamente si tratta di un buon prospetto, abile non solo nelle corse ma anche nel ricevere il pallone fuori dal backfield, e che ci auguriamo possa dare profondità al reparto dei RB e aumentare la pericolosità nel gioco su corsa dei Bucs.

Detto ciò, forse era il caso di rinforzare altri reparti (le due linee, la batteria dei CB) e considerato il non elevato numero di pick a disposizione di Tampa Bay in questo draft (con la trade up per scegliere il LB Beckwith abbiamo dovuto sacrificarne una) quelle poche era forse il caso di utilizzarle per i reparti che davvero necessitavano di irrobustirsi e di vedere aumentata la propria profondità.

A livello di RB la batteria attuale composta da Martin, Rodgers, Sims e Barber offriva ampie garnzie, probabilmente da parte di Licht e Koetter non c'è poi tutta questa fiducia nel pieno recupero di Doug Martin o si cercato comunque di aggiungere un elemento in grado di accrescere la forza del reparto in questione.

Nessun commento:

Posta un commento