mercoledì 19 aprile 2017

"Hard Knocks", obiettivi puntati sui Buccaneers

Saranno i Tampa Bay Buccaneers i protagonisti della edizione 2017 di "Hard Knocks", una sorta di "reality show" sportivo prodotto dalla rete HBO in collaborazione con NFL films.

Giunto alla dodicesima annata, "Hard Knocks" seguirà in maniera molto ravvicinata lo svolgimento del training camp di Winston e soci, nel corso di cinque episodi che racconteranno nel dettaglio il precampionato di Tampa Bay.

A One Buc Place è stato accolto positivamente il fatto che la scelta della HBO sia caduta proprio sui Buccaneers; queste - tratte dal sito ufficiale - le parole del GM Jason Licht:
"A tremendous amount of hard work goes on behind the scenes to prepare for an NFL season and HARD KNOCKS does a great job every year of giving the fans the type of unprecedented access that only NFL Films can provide," said Buccaneers General Manager Jason Licht. "Our fans will get to know our players, coaches and support staff like never before."

Hard Knocks è senza dubbio una buona occasione per "pubblicizzare" i Bucs e far conoscere, anche a chi non segue assiduamente Tampa Bay, i giovani fuoriclasse (da Winston a Evans) che coach Koetter cercherà di condurre ai playoff nel corso della ormai imminente stagione 2017.

E nel training camp dei Bucs non mancheranno le storie interessanti e meritevoli di essere seguite, dal tentativo di Doug Martin di ritornare ai livelli di eccellenza prima del brusco stop dello scorso dicembre, alla rivalità tra Nick Folk e Roberto Aguayo per conquistare a roster il ruolo di kicker...

Speriamo che tutta questa attenzione mediatica non distragga eccessivamente i giocatori da quello che deve essere l'obiettivo principale del training camp, e cioè preparare nel migliore dei modi la stagione 2017, più che fare bella figura in un reality show televisivo...

Nessun commento:

Posta un commento