sabato 5 novembre 2016

Stagione finita per Antone Smith (RB) e Howard Jones (DE)

Giovedì sera contro i Falcons, oltre alla partita, i Bucs hanno perso anche due giocatori, che proprio contro Atlanta hanno concluso - entrambi a causa di infortuni al ginocchio - la loro stagione 2016.

Si tratta del RB Antone Smith e del DE Howard Jones, due rincalzi che comunque erano pedine preziose per dare profondità ai rispettivi reparti, particolarmente colpiti da una serie di infortuni a raffica.

Capitolo RB: Ormai ne sono rimasti solo due, Peyton Barber e Mike James, visto che in infermeria, con problemi più o meno seri, ci sono Doug Martin, Charles Sims, Jacquizz Rodgers e, da ultimo, Antone Smith.

Da casa Bucs trapela un cauto ottimismo circa la possibilità che il ritorno di Doug Martin sia abbastanza vicino, chissà che il titolare del ruolo non possa tornare in campo proprio domenica prossima, quando al RJS arriveranno i Chicago Bears.

Per quanto riguarda Howard Jones, anch'egli come si diceva è stato inserito in IR per un KO al ginocchio. E come per i RB, anche per i DL è una stagione molto complicata dal punto di vista degli infortuni, visto che dall'infermeria sono passati - con guai più o meno gravi - George Johnson, Jacquies Smith, Robert Ayers e adesso Howard Jones, senza dimenticare alcune noie minori che hanno colpito anche Gerald McCoy e Noah Spence.

Sembrano invece meno gravi i problemi rimediati dagli altri giocatori usciti acciaccati dal Thursday Night. Sia Mike Evans che Kevin Pamphile verranno tenuti sotto osservazione per possibili commozioni cerebrali, mentre Jameis Winston e Joe Hawley (per entrambi si è trattato di infortunio al ginocchio) e Kwon Alexander (spalla) dovrebbero essere guaribili in tempi rapidi; salvo complicazioni, tutti quanti dovrebbero essere a disposizione di coach Dirk Koetter in tempo utile per scendere in campo contro i Bears.

Nessun commento:

Posta un commento