giovedì 10 novembre 2016

Doug Martin sulla via del recupero

Dopo settimane in cui dall'infermeria di Tampa provenivano veri e propri "bollettini di guerra", quest'oggi le notizie in arrivo da One Buc Place appaiono un po' più confortanti.

Se da un lato ci sono tre giocatori - il RB Jacquizz Rodgers, il WR Russell Shepard e l'OL Kevin Pamphile - che nel corso di questa settimana non si sono mai allenati e che dunque quasi sicuramente non saranno a disposizione di coach Koetter, per gli altri giocatori alle prese con acciacchi più o meno seri sembra abbastanza vicino il ritorno al football giocato.

Sia Winston che Evans, usciti malconci dal match con i Falcons, saranno disponibili per la parita con Chicago, così come dovrebbe fare il suo rientro in squadra il DT Clinton McDonald.

Per quanto riguarda il RB Doug Martin, il giocatore ha ricominciato ad allenarsi con i compagni, ma chiaramente non è ancora dato sapere se sarà in grado di essere schierato sin da domenica prossima o se il suo rientro avverrà il 20 novembre a Kansas City.

L'importante è comunque che Martin - elemento chiave dei Bucs a maggior ragione adesso che il reparto dei RB ha perso Sims e Rodgers - sia tornato ad allenarsi. Per il suo rientro non dovrebbe dunque mancare molto, anche Doug dovrà togliersi di dosso la ruggine inevitabilmente accumulatisi nel corso di questi quasi due mesi di stop forzato.

In dubbio anche la presenza del centro Joe Hawley, a causa di problemi al ginocchio, e considerato che la OL dovrà molto probabilmente già rinunciare alla guardia Kevin Pamphile, alle prese con i postumi di una "concussion", sarebbe importante recuperare almeno Hawley, per non dover affrontare Chicago con una linea offensiva modificata per due dei suoi quinti.

Nessun commento:

Posta un commento