domenica 3 febbraio 2013

Warren Sapp tra gli "immortali" di Canton!

Warren Sapp, il secondo Buccaneer - dopo Selmon - ad entrare nella Hall of Fame!
E così ce l'ha fatta al primo tentativo, il nostro caro vecchio e amato QB Killa, ad entrare tra gli"immortali" del football, le leggende che hanno fatto la storia del nostro sport e che sono - e saranno per sempre -  onorate nella Hall of Fame di Canton...!

Come da tradizione, il wek-end del Super Bowl è anche l'occasione per l'annuncio degli "eletti", di coloro cioè che dopo avere superato varie "scremature" riescono ad entrare nella HoF... 

Questi i componenti della classe 2013, che nel corso di una cerimonia che avrà luogo sabato 3 agosto verranno ufficialmente introdotti nella Hall of Fame:
- Warren Sapp, DT
- Larry Allen, G/T
- Cris Carter, WR
- Curley Culp, DT
- Jonathan Odgen, T
- Dave Robinson, LB
- Bill Parcells, Coach

Un emozionato Warren Sapp, subito dopo l'annuncio ha voluto ricordare e ringraziare i suoi vecchi compagni di squadra... ecco le parole di QB Killa, dal Tampa Tribune:  
"Brooks is next, with John Lynch behind him and Tony Dungy, too,’’ Sapp said. “All of us. I get to talk about my guys now because I passed the test. We turned around that whole organization. It was a lot of work, but I had some good men with me and we believed. Nothing was going to stop us.’’

Sapp ha poi ricevuto i complimenti dallo staff di NFL Network, di cui fa parte insieme ad altri grandi campioni del passato quali Deion Sanders, Michael Irvin, Marshall Faulk... e proprio a Faulk, Sapp ha chiesto: “Where my wings at? Let me fly!”, visto che Faulk gli aveva detto, lui che già ne fa parte dal 2011, che la Hall of Fame altro non è che... "Heaven", appunto!

Che Warren Sapp sarebbe entrato prima o poi nella Hall of Fame era quasi scontato, visto che parliamo di uno dei migliori interpreti di sempre nel ruolo di Defensive Tackle... ma che il #99 ci sia riuscito al primo tentativo, è una ulteriore soddisfazione, e chissà che l'anno prossimo anche Derrick Brooks e Tony Dungy (eleggibili per la HoF a partire dal 2014) non riescano ad entrare nel "club" al primo tentativo...

Ancora congratulazioni dunque a un nuovo "immortale" del football, la "leggenda" che vestiva la maglia numero 99 e che fornì un contributo fondamentale per portare i Tampa Bay Buccaneers sul tetto del mondo; grandissimo Warren, magari una testa un tantino "calda", ma che campione dalla classe infinita...!

Nessun commento:

Posta un commento