lunedì 18 febbraio 2013

Calma piatta in casa Tampa Bay

Il GM Mark Dominik
Sono giorni di calma piatta, in casa Tampa Bay, in attesa della free agency che inizierà tra poco più di tre settimane, e poi del draft di fine aprile; e solo alla conclusione di questi due "eventi" sarà possibile dare un volto chiaro e ben definito ai Tampa Bay Buccaneers edizione 2013.

Intanto, si attendono "news" circa quello che sarà il futuro di un giocatore importante dei Bucs, ossia Ronde Barber, e dalla decisione del numero 20 se appendere o meno il casco al chiodo dipenderanno anche strategie e manovre in vista di draft e free agency, dato che col ritiro di Barber si aprirebbe un'ennesima voragine nel settore più disastrato della squadra, quello dei DB.

Lo scorso anno, la notizia della conferma ufficiale che Ronde Barber avrebbe giocato per un'altra stagione arrivò il 22 marzo, chissà se anche quest'anno sapremo qualcosa solo dopo l'inizio della primavera, circa il futuro del #20...

E poi, si dovrà valutare anche se, e su quale free agent del team, far valere la "franchise tag". Sul sito NFL.com, l'analista Gregg Rosenthal individuava il giocatore su cui Tampa Bay potrebbe esercitare la "tag" nel DE Michael Bennett, reduce da una buona stagione ma forse non tale da fargli meritare un "tag", con la spesa (decisamente molto alta) che questo comporterebbe.

Nessun commento:

Posta un commento