giovedì 28 febbraio 2013

Roy Miller e i Bucs, nessun accordo in vista

Il DT Roy Miller
Il DT Roy Miller è uno dei principali free agent dei Buccaneers. Stando a quanto riporta quest'oggi il Tampa Bay Times, le trattative tra la società e gli agenti del giocatore si sono interrotte senza che si sia trovato alcun accordo, pertanto il giocatore testerà il mercato, per vedere se qualche altro team gli farà pervenire un'offerta evidentemente più interessante di quelle che i Bucs gli hanno fatto sino ad ora.

Queste le parole dell'agente di Roy Miller:
"Roy is excited to see what's out there for him in free agency," said his agent, Mike McCartney. "He has a lot to offer after an excellent season, helping a team that was last against the run (in 2011) go to No. 1 against the run last season."

Bene, anzi, malissimo. La linea difensiva rischia ora di trovarsi in una situazione di assoluta precarietà, con la possibile partenza di Miller, la situazione tutt'altro che chiara di Bowers che rischia il carcere per i noti fatti del La Guardia, il rientro di Clayborn in non si sa quali condizioni dopo il grave infortunio dello scorso anno, senza dimenticare il fatto che anche Micheal Bennett si appresta a diventare free agent. Dunque, rischiamo di trovarci con il solo Gerald McCoy nei panni di titolare, circondato da un gruppo di mestieranti e di "punti interrogativi (Clayborn e Bowers su tutti, per i motivi appena esposti).

Ma non c'è solo la linea difensiva ad avere bisogno di ritocchi e rinforzi. Sarebbe opportuno, prima che la FA abbia inizio, sistemare anche la situazione di due veteranissimi del calibro di Ronde Barber e Dallas Clark. Fermo restando che i due reparti in questione (DB e TE) andranno in ogni modo rinforzati, un conto è poter comunque contare sull'apporto di due vecchi guerrieri come il #20 e il #44 e un altro dover cercare i sostituti di quelli che sono stati i due titolari indiscussi nei rispettivi ruoli nel corso del 2012.

E poi c'è la questione Mike Williams, il cui contratto scadrà al termine del 2013 e a cui andrebbe fatto firmare un accordo pluriennale senza rischiare di farlo diventare free agent, vista la giovane età del ragazzo e la sua affidabilità come WR n.2 al fianco di Vincent Jackson.

Il 12 marzo inizierà ufficialmente la free agency, chissà se per quella data avremo notizie più confortanti da commentare, circa rinnovi e firme di vecchi e nuovi Bucanieri....

Nessun commento:

Posta un commento