domenica 28 agosto 2022

Ultima di preseason, Colts-Bucs 27-10

Si conclude con la terza sconfitta su tre partite disputate l'ultimo match di preseason per i Bucs: 27-10 il risultato finale a favore di Indianapolis. Adesso, due settimane di pausa e appuntamento il 9 settembre per l'opener, in trasferta a Dallas contro i Cowboys.

Nel match di ieri, da segnalare il ritorno sul terreno di gioco di Tom Brady, che ha giocato solo il primo drive per lasciare poi spazio a Gabbert e Trask. 

Purtroppo, anche contro i Colts ci sono stati degli infortuni, sia Hainsey che Leverett, due uomini della già malconcia linea offensiva, hanno dovuto lasciare il campo anzitempo per problemi fisici che speriamo non si rivelino particolarmente seri. 

Per il resto, ampio spazio come sempre accade in preseason alle seconde e terze linee; da segnalare un errore su un FG dalle 52 yards da parte di Borregales, il che forse farà conservare a Succop il ruolo di kicker, nonché i punt abbastanza modesti da parte di Jake Camarda. Certo che se il potenziale della sua gamba è davvero quello visto in preseason, è proprio incredibile avere speso una quarta scelta al draft per acquisirlo, dato che nelle tre partite sin qui disputate Camarda non ha fatto vedere nulla che ne giustificasse la chiamata con una pick così alta.

In queste due settimane che ci separano dall'opener speriamo che si svuoti un po' l'affollata infermeria, che Chris Godwin torni disponibile, e che Tom Brady non senta troppo sulle sue spalle il peso delle sue 45 primavere... sarà di sicuro una stagione lunga e complicata, l'augurio è che quella che probabilmente sarà l'ultima cavalcata da parte di The Goat si possa concludere nel migliore dei modi per questo leggendario giocatore (oltre che, ovviamente, per la squadra in cui milita...). 

GO BUCS! 

Nessun commento:

Posta un commento