martedì 16 agosto 2022

Carl Nassib torna ai Bucs, firmato un contratto annuale

Carl Nassib è nuovamente un giocatore dei Tampa Bay Buccaneers. L'ex OLB dei Las Vegas Raiders, attualmente senza contratto, ha siglato nella giornata di ieri un accordo annuale con i Bucs.

La firma di Nassib si è resa necessaria considerato che Tampa By ha perso per parecchio tempo il LB Cam Gill, infortunatosi ad un piede contro Miami, e dunque era necessario trovare un giocatore di valore da inserire a roster per dare specifica profondità ad un reparto assottigliatosi dopo la perdita di Gill. 

Carl Nassib, che a Tampa ha disputato due buoni campionati nelle annate 2018 e 2019, nelle ultime due stagioni ha indossato l'uniforme dei Raiders, senza ottenere risultati particolarmente brillanti, e di lui si è più parlato per motivi extra football (Nassib è stato il primo giocatore professionista ad aver fatto "outing" mentre è in attività) che per ragioni tecniche. 

Nel corso della partita con i Dolphins si è infortunato seriamente anche anche il RB/KR Kenjon Barner, inserito in IR e per il quale la stagione 2022 è già terminata. In sostituzione di Barner i Bucs hanno firmato il RB Patrick Laird, giocatore con alle spalle tre stagioni in NFL proprio nelle fila di Miami.   

Nessun commento:

Posta un commento