domenica 21 agosto 2022

I Titans superano i Bucs 13-3 nella seconda di preseason

Vittoria per 13-3 di Tennessee, che supera Tampa Bay in un tipico match di preseason, non particolarmente interessante ed in grado di offrire  pochi spunti rilevanti in vista dell'imminente inizio della regular season.

Pochi i titolari impegnati da parte di coach Bowles, ma rispetto all'incontro con Miami si sono visti in campo, nei primi giochi, alcuni starter quali ad esempio Fournette in attacco e Tryon in difesa.

Gabbert ha guidato la squadra solo nei primi drive per lasciare poi ampio spazio a Kyle Trask per tutto il resto del match. L'ex Gator però non ha brillato, lanciando, oltre ad un brutto intercetto, anche altre palle sbilenche e trovando raramente i ricevitori liberi. Va anche detto che i suoi bersagli sono stati, in pratica, le riserve delle riserve, dato che nessuno dei "big" tra i WR dei Bucs ha messo fino ad ora piede in campo in queste partite di preseason.

Unica nota lieta dell'attacco un FG messo a segno da Ryan Succop dalle 52 yards, una distanza spesso proibitiva per lui. Purtroppo c'è poi da registrare l'ennesimo infortunio di questa preseason per un componente della OL, la guardia Aaron Stinnie, che ha lascito il campo per problemi ad un ginocchio. 

Nella notte di sabato 27 agosto i Bucs disputeranno l'ultima partita di precampionato, sempre in trasferta, ad Indianapolis contro i Colts.  

Nessun commento:

Posta un commento