mercoledì 22 dicembre 2021

Emergenza infortuni, i Bucs firmano il RB Le'Veon Bell

Emergenza infortuni in casa Bucs, la cui infermeria è piena dopo l'infausto Sunday Night contro i Saints. Chris Godwin e Pat O'Connor sono stati inseriti in IR e per loro la stagione 2021 è già in archivio, anche se per O'Connor pare che il problema al ginocchio non sia poi così grave come temuto nelle prime ore.

Regular season conclusa anche per Lavonte David e Leonard Fournette, ma si spera di poterli recuperare entrambi per i playoff. Notizie confortanti per Mike Evans, che invece dovremmo rivedere in campo anche nelle ultime partite di stagione regolare.

Tra i giocatori nuovamente disponibili ci sono Antonio Brown e Mike Edwards, che hanno terminato la squalifica, così come si spera possa tornare presto arruolabile il WR Breshad Perriman.

Ma la novità dell'ultim'ora è la firma del RB Le'Veon Bell, per completare un backfiled in difficoltà dopo i KO di Fournette e Bernard. Si è quindi deciso di aggiungere a Jones e Vaughn il veterano Bell, 30 anni, un'ottima carriera alle spalle con la maglia di Pittsburgh, anche se le ultime prestazioni con Jets, Chiefs e Ravens non sono state particolarmente memorabili.   

L'importane è che Bell possa supportare Ronald Jones da qui a fine regular season, sperando chiaramente in un pieno recupero di Fournette in prospettiva playoff, essendosi rivelato Lenny un giocatore di enorme importanza per l'attacco dei Bucs edizione 2021.

Nessun commento:

Posta un commento