lunedì 25 ottobre 2021

Tornano i Bucs "formato playoff", Bears travolti 38-3

Contro i Chicago Bears, travolti per 38-3 e con la W già in tasca dopo il primo quarto, si sono rivisti i Tampa Bay Buccaneers degli ultimi playoff: belli, vincenti e implacabili. 

Dopo le prime prestazioni di questa stagione, quasi sempre vincenti ma spesso opache ed in cui la vittoria era arrivata con qualche brivido di troppo, contro Chicago, come detto, non c'è stata davvero storia. 

Partita stradominata non solo dall'attacco (con Brady che continua a inanellare record che chissà se e quando verranno superati) ma soprattutto dalla difesa, che ha disintegrato il povero QB rookie dei Bears, Justin Fileds, intercettato 3 volte e costretto anche a 3 fumble, di cui 2 persi.

Ieri al RJS non c'è mai stata una vera contesa e sin dal primo quarto Tampa Bay ha preso il largo continuando a mettere punti pesanti sul tabellone, mentre Chicago perdeva palloni e, nel migliori dei casi, arrivava a calciare un punt. Il match con i Bears è stato un buon allenamento, oltre che una bella rivincita per la sconfitta subita lo scorso anno a Chicago, in vista della prossima partita, l'atteso scontro con i rivali di division dei Saints.

Dopo la trasferta di New Orleans i Bucs avranno la settimana di riposo, e si spera di recuperare almeno qualcuno dei tanti infortunati in vista del periodo decisivo della stagione. Intanto godiamoci questa bella e rilassante vittoria e fari puntati sui Saints, guidati dalla nostra vecchia conoscenza Jameis Winston. 

Nessun commento:

Posta un commento