venerdì 30 aprile 2021

Draft 2021, è Joe Tryon (OLB) la prima scelta dei Bucs

E' Joe Tryon, OLB da Washington, la prima scelta dei Tampa Bay Buccaneers nel draft 2021. Tampa Bay, selezionando un OLB con la pick n.32 overall, ha dunque deciso di dare profondità al ruolo in cui gli attuali starter sono JPP (all'ultimo anno di contratto) e Barrett. 

Un rinforzo per la difesa ci stava, i Bucs non avevano particolari need considerato che tutti i titolari della vincente stagione 2020 sono stati confermati, ma puntellare la difesa è sempre una buona idea, considerando che la profondità non era enorme nel ruolo specifico di OLB alle spalle di Pierre-Paul e Barrett.

Tryon proviene dallo stesso college di Vita Vea, Washington, l'auspicio è che possa confermarsi un ottimo giocatore al pari del suo ex compagno di università.

1 commento:

  1. Prima del Draft tutti concordi sul fatto che avremmo speso la nostra prima scelta per un EDGE, è così è stato. Bene. Ci serviva/serve un cambio per JPP e Shaq. Un atleta giovane da formare perché dal 2022 possa essere un titolare.

    Con la #31 i Ravens hanno selezionato Jayson Oweh (Penn State), mentre alla #32 era ancora disponibile Azeez Ojulari (Georgia).

    Tryon non gioca da dicembre 2019. Perché nel 2020 ha preferito non giocare, causa Covid-19. Quindi, credo, che sia difficile dire ora se ci abbiamo visto giusto al 100%.
    Ma come hai sottolineato tu, @starbucs,non è escluso che il nostro Vita Vea abbia messo una buona parola.

    Go Bucs!!!

    RispondiElimina