mercoledì 28 aprile 2021

Aspettando il draft, rifirmato anche il WR Antonio Brown

Aspettando il draft, arriva la notizia dell'ennesima conferma in casa Bucs: anche il WR Antonio Brown, uno dei protagonisti del vittorioso Super Bowl, LV, benché non fosse propriamente un "titolare" in senso stretto, è stato confermato per la stagione 2021.

Accordo di un anno per Brown, e dunque si andrà a ricomporre integralmente il trio di fuoriclasse a livello di ricevitori (Evans, Godwin, Brown) per la gioia di Tom Brady, che probabilmente ha speso più di una parola per la riconferma di AB.

Con quella di Brown si perfezione dunque l'en-plein, a livello di riconferma dei protagonisti della stagione 2020, tra cui ricordiamo anche quella del DL Steve McLendon, una riserva comunque in grado di fornire sempre un utile contributo alla causa. Poche le defezioni, e non particolarmente rilevanti ( la S Adams, il TE Auclair, il CB Smith).      

Vediamo adesso cosa accadrà nel draft, e se davvero i Bucs andranno per il miglior giocatore a diposizione, al di là del ruolo, o se invece Licht e Arians hanno idee ben precise su quale sia il reparto da rinforzare e su cui investire, in particolare, la scelta del primo giro.

2 commenti:

  1. Bene per AB! 🏈

    Sul Draft presto sapremo. Sicuro 4/5 giocatori per il 2022 sarebbe importante trovarli. Speriamo di avere bravura e fortuna.

    Go Bucs!!! 🏴‍☠️

    RispondiElimina
  2. Di sicuro il fatto di non avere need "gravi" ci avvantaggia perchè potremo andare di BPA praticamente ovunque, o quasi.
    Certo è che la nostra situazione a cap ci impone di coprire quei ruoli dove nel 2022 andremo a perdere degli starter. Vedremo.

    RispondiElimina