martedì 13 aprile 2021

Accordo annuale con il RB G. Bernard

I Bucs hanno ufficializzato l'accordo per una stagione con il veterano RB Giovani Bernard, appena rilasciato dai Bengals. Per molti anni Bernard è stato uno dei giocatori più rappresentativi di Cincinnati; ora, di fatto Bernard va a ricoprire nel roster di Tampa Bay il posto che lo scorso anno era occupato da LeSean McCoy ossia quello di un RB abile nel ricevere fuori dal backfield e in grado di dare profondità ad un reparto che può comunque già contare su Fournette, Jones e Vaughn.

A questo punto, difficilmente nel draft, con la pick n.32, i Bucs andranno su un RB, vedremo se la prima scelta verrà utilizzata per rinforzare la difesa o magari per fornire a Brady un ulteriore bersaglio visto che per ora Antonio Brown non è stato rifirmato (o, chissà, magari la prima scelta verrà impiegata proprio per cercare il successore di The Goat).

1 commento:

  1. Non male, più che altro perchè almeno, come hai detto, non andremo di RB al draft.
    Io credo che andremo di BPA con i primi giri. Cercare il FQB quando peschi 32esimo non è un grande affare... Forse andremo di QB con un mid-late round, una scelta low risk.

    RispondiElimina