giovedì 10 settembre 2020

C'è anche Devin White tra i "Capitani" per la stagione 2020


Sono stati ufficializzati nei giorni scorsi i nomi dei "Capitani" dei Tampa Bay Buccaneers per la stagione 2020, scelti sulla base di votazioni effettuate dagli stessi giocatori.

Due i rappresentanti per l'attacco (Tom Brady e Mike Evans), due per la difesa (Lavonte David e Devin White) e due per lo Special Team (Kevin Minter e Bradley Pinion).

Tra tanti veterani, quali Brady ma anche Evans (quarto anno consecutivo da Capitano per Mike)  e David (alla settima stagione di fila con la "C" ricamata sul petto) spicca il nome di un giovane, il 22enne Devin White, LB al secondo anno di NFL.

Scelto con la pick n.5 al draft 2019, White ha impiegato solo pochie partite per imporsi come uno dei giocatori più importanti e talentuosi nel cuore della difesa dei Bucs. Oltre alle evidenti qualità tecniche, devono essere emerse anche notevoli doti di leadership all'interno dello spogliatoio, se i suoi compangi di squadra hanno voluto premiarlo con questo importante riconoscimento nonostante un solo campionato disputato alle spalle.

Nessun commento:

Posta un commento