mercoledì 22 aprile 2020

Il TE Rob Gronkowski ai Bucs!


A poche ore dal draft, i Bucs concludono con i New England Patriots una trade decisamente importante. A Tampa arriva il TE Rob Gronkowski ed una settima scelta, in cambio ai Patriots va una quarta scelta.

Nonostante nel 2019 non abbia giocato a football, Gronkowski rimane uno dei TE più forti di sempre nella storia NFL; un po' come per Brady, bisognerà vedere se Gronk avrà la voglia e le motivazioni giuste anche a Tampa, in un ambiente che non è quello di Boston, abituato a vincere e primeggiare.

Gronkowski comunque è ancora abbastanza giovane (classe 1989) e speriamo possa ricostituire quella magica accoppiata che i tifosi dei Patriots ricordano ancora con gli occhi lucidi: Brady to Gronk... touchdown!

Una mossa interessante, questa di ripescare Gronkowski, vediamo se la scommessa di Licht e Arians pagherà i dividendi sperati... noi ce lo auguriamo! E speriamo anche che dall'imminente draft possano arrivare rinforzi importanti, ad iniziare dalla linea offensiva e dalla secondaria, i reparti che maggiormente necessitano di robuste iniezioni di talento.

1 commento:

  1. ...speriamo solo che non si smonti al primo tackle... con la sua cartella clinica ci si può scrivere un'enciclopedia di 24 volumi...

    RispondiElimina