mercoledì 3 gennaio 2018

Arrestato T.J. Ward per possesso di droga

T.J. Ward, safety dei Buccaneers, è stato arrestato quest'oggi dalla polizia di Tampa per possesso di droga, o più precisamente per la mancata comparizione in merito a precedenti accuse relative a possesso di marijuana e accessori per droga, risalenti allo scorso ottobre.

Termina dunque - probabilmente in maniera definitiva e nel peggiore dei modi - l'avventura di T.J. Ward nelle fila dei Buccaneers.

Arrivato pochi giorni prima dell'inizio del campionato, Ward aveva firmato con Tampa un contratto annuale da 4 milioni di dollari.

Il suo rendimento è stato però inferiore alle attese; utilizzato meno dal previsto dal coaching staff, Ward ha concluso la stagione 2017 senza avere messo a segno intercetti nè provocato fumble, per un totale di 30 tackle, iniziando il  match da titolare solamente in cinque partite.

Considerato che Ward è un "unrestricted free agent", senza cioè più alcun legame contrattuale con Tampa Bay, questa disavventura giudiziaria ha, come detto, molto probabilmente messo la parola "fine" alla sua breve esperienza sportiva in Florida.

Nessun commento:

Posta un commento