martedì 28 novembre 2017

Rilasciati il TE Luke Stocker e il DE Darryl Tapp

I Bucs hanno annunciato quest'oggi il taglio di due veterani, il TE Luke Stocker e il DE Darryl Tapp.

E' arrivato abbastanza inaspettatamente il taglio di Stocker, uno dei giocatori con maggiore militanza nelle fila di Tampa Bay. Scelto nel 2011, Stocker ha concluso la sua carriera in maglia Red and Pewter con 80 partite disputate, 52 ricezioni per 400 yards e 3 TD.

Divenuto nel corso degli anni uno dei principali bloccatori per le corse dei RB, da Stocker ci si aspettava una carriera più brillante, quando venne scelto al quarto giro del draft 2011, da Tennessee, college nel quale il giocatore si era distinto positivamente.

Discorso diverso per l'altro veterano tagliato in giornata, il DE Darryl Tapp. Arrivato a Tampa da poche settimane, Tapp era stato impiegato raramente da Koetter, ed il suo arrivo sera servito più che altro per dare profondità alla line difensiva dopo l'infortunio che aveva concluso in anticipo la stagione di Noah Spence.

Tornando a Stocker, al suo posto è stato promosso dalla practice squad Alan Cross, già visto nel corso della scorsa stagione, che insieme all'altro TE Antony Auclair verrà valutato dal coaching stff nelle rimanenti partite di campionato, ormai ininfluenti per l'esito di una stagione che per i Bucs è, di fatto, da ritenersi già terminata.

Nessun commento:

Posta un commento