venerdì 6 maggio 2016

Bucs, siglati i contratti di quattro rookie


Iniziano ad arriva le firme dei rookie scelti da Tampa Bay nel corso del draft dello scorso fine settimana. I primi due a siglare un contratto con i Bucs (per entrambi della durata di quattro anni) sono stati nella giornata di ieri l'offensive lineman Caleb Benenoch da UCLA ed il CB/S Ryan Smith da North Carolina Central.

E' di quest'oggi invece la firma di altre due "pick" di Tampa Bay: si tratta del LB Devante Bond da Oklahoma e soprattutto della prima scelta da Florida, il CB Vernon Hargreaves III, il cui accordo, oltre ai canonici quattro anni di contratto previsti per i rookie che non siano stati scelti al primo giro, contempla la clausola di un'opzione esercitabile da Tampa Bay per una eventuale quinta stagione in maglia Red and Pewter.

A breve si attendono anche le firme degli altri tre rookie draftati da Licht e Koetter, e cioè quelle del FB Vitale, del DE Spence e del K Aguayo. Il nuovo contratto collettivo prevede un percorso "lineare" per le firme dei rookie, e oggi non si verificano praticamente quasi più situazioni di "holdout" (un tempo abbastanza frequenti) da parte di matricole appena uscite dal college che non riuscivano a trovare un accordo con la squadra che li aveva scelti.

Sempre oggi prenderà il via a One Buc Place la prima giornata di un mini-camp dedicato ai rookie, compresi i numerosi "undrafted" approdati ai Bucs nelle ore successiva al draft e tra cui non mancano alcuni elementi dal potenziale interessante.

Nessun commento:

Posta un commento