mercoledì 8 luglio 2015

Grave incidente per il CB Wilson con i fuochi d'artificio

C.J. Wilson, ovvero: come rovinarsi la carriera da soli, letteralmente con le proprie mani...

Nel corso dei festeggiamenti in occasione del 4 luglio - l'independence day - il backup CB dei Bucs C.J. Wilson ha riportato un infortunio molto grave alla mano, in seguito alla esplosione di fuochi artificiali che Wilson, evidentemente, stava maneggiando in maniera imprudente.

Gli ultimi aggiornamenti parlano addirittura di due dita perse da Wilson, il che farebbe ritenere che sia chiusa in maniera definitiva la carriera tra i PRO per questo giocatore.

Nei giorni scorsi anche il forte DE dei NY Giants, Pierre-Paul, aveva riportato un problema alla mano causato dai fuochi artificiali, ed oggi C.J. Wilson probabilmente sarà costretto ad appendere a soli 25 anni il casco al chiodo per una leggerezza pagata a carissimo prezzo. Ad ogni modo, in bocca al lupo a questo ragazzo, che pur non essendo un elemento di primo piano avrebbe potuto competere per ottenere un posto nel roster dei Bucs come CB backup.

1 commento:

  1. Mi unisco agli auguri al ragazzo....in bocca al lupo C.J.
    Tra l'altro ho letto che anche per JPP si parla di amputazione dell'indice della mano destra e di lesioni serie al pollice, per lui però la carriera no sembra a rischio, certo per un cornerback la lesione di una mano è molto più "limitante"....

    RispondiElimina