sabato 27 giugno 2015

Aspettando il training camp, è tempo di sondaggi!


I mesi di giugno e luglio sono tradizionalmente i più lunghi e noiosi, per gli appassionati di football. Il draft ce lo siamo lasciato ampiamente alle spalle, per il training camp occorre attendere quasi un mese, e per le prime partite - i peraltro non entusiasmanti match di preseason - bisognerà aspettare fino ad agosto.

Per ingannare il tempo, sul sito ufficiale buccaneers.com si cerca di spezzare la noia da offseason con un classico "sondaggione" estivo: chi sono stati i Bucanieri più grandi di ogni epoca? Lee Roy Selmon? Warren Sapp? Mike Alstott? O magari i meno noti, ma ugualmente grandi, Richard "Batman" Wood oppure Jimmie Giles?

E poi, quali sono stati i momenti più emozionanti nei 40 anni di Storia di Tampa Bay? L'intercetto di Derrick Brooks che certificò la vittoria nel Super Bowl n.37 conto i Raiders? Oppure la prima W in assoluto in NFL, nell'ormai remoto 11 dicembre 1977, dopo quasi due anni ininterrotti di sconfitte? O magari il primo kickoff ritornato in endzone da un giocatore dei Bucs, quel Micheal Spurlock che in un match del 2007 contro Atlanta realizzò l'impresa dopo trent'anni di infruttuosi tentativi...

Il link per votare (è anche possibile lasciare un commento circa le motivazioni del proprio voto e si possono esprimere sino a 10 preferenze per i giocatori e 5 per i momenti topici) è questo:
All-time Bucs Players & Moments
In mancanza di alternative più interessanti... buon voto a tutti! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento