venerdì 20 giugno 2014

Trovato l'accordo anche con il TE Seferian-Jenkins

Il TE Austin Seferian-Jenkins
Anche l'ultimo rookie dei Bucs ancora senza contratto ha trovato l'accordo con la società, con grande anticipo rispetto all'inizio del training camp previsto per il 25 lugio.

Il TE Austin Seferian-Jenkins ha firmato un contratto della durata di quattro anni per un totale di 5,2 milioni, di cui 3,2 garantiti e 2,1 di "signing bonus".

ASJ (per brevità, credo finiremo spesso per chiamarlo con le sue iniziali...) ha partecipato in maniera limitata ai mini-camp che si sono svolti nelle scorse settimane a One Buc Place, sia per motivi accademici che per alcuni problemi fisici.

Ad ogni modo, la firma del contratto garantisce la sua presenza al TC di fine luglio, quando si inizierà a preparare "sul serio" la stagione 2014 e sarà molto importante per il CS poter contare sulla presenza di tutti i giocatori.

Inutile sottolineare come ci si aspetti moltissimo da ASJ, che si giocherà il posto di TE starter con il secondo anno Tim Wright, mentre i veterani Brandon Myers e Luke Stocker sono gli altri due TE al momento a roster (e chissà se faranno ancora entrambi parte della squadra, quando inizierà il campionato).

Nessun commento:

Posta un commento